Adotta un Pesce lupo, non solo cucciolotti di Beagle

          Ad adottare un Beagle son capaci tutti, specie se è un cucciolotto, specie se ha quegli occhioni carini e quei lineamenti tondi; ma questo è razzismo (1).  Che male ti ho fatto io Pesce Lupo ?  Perché non pensi anche alla mia vita, al mio benessere, ai miei sentimenti ?  Pensi solo al gatto che ti sei comperato ? pensi solo al cane adottato per procurarti benessere tu stesso ?    Inoltre fino a prova contraria i Beagle cacano ovunque, anche nei marciapiedi, davanti alle scuole, nelle piazze;  io sto qui a 100 metri di profondità e non sporco le città in quel modo che sappiamo bene.  Inoltre i cani abbaiano, rompono i timpani: io non abbaio mai, anche se degli umani mi hanno messo questo nome del cazzo.  Con i soldi che spendi per farti scodinzolare da un cane, con i soldi che spendi per te stesso, sai quanti pesci lupo si salveranno?   Adotta un Pesce Lupo !

Wolf fish - pesce lupo r60

(1) E’ come se uno facesse beneficienza solo ed esclusivamente ai pochissimi abitanti di una certa piccolissima isoletta: e tutto il resto delle persone del III e IV mondo ?

Questa voce è stata pubblicata in adozioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento