Dimostrato il crudele razzismo degli animalisti 100×100: le specie di animali sono oltre 1.800.000 ma loro ne tutelano solo 5

      Ecco la dimostrazione che gli “animalisti 100×100” sono razzisti, cioè esattamente come Hitler decidono che ci sono solo 5 specie di “razza ariana” ovvero di animali di cui si degnano di (finta) attenzione (in realtà è narcisismo): cani, gatti, topi, conigli, a volte le scimmie, cioè per una “strana” coincidenza quelli che somigliano a loro (effetto Bamby).  Di tutti le restanti specie di animali, specie che sono almeno 1.800.995 .   Chi lo dice ?  Una ricerca di qualche università lontana ? la tesi di uno scienziato pazzo ? No, è scritto su Wikipedia. 

       Ma tutti sappiamo che nel mondo ci sono centinaia di migliaia di specie: sappiamo che ci sono migliaia di specie di mammiferi, di uccelli, di pesci, di serpenti, e ancora più di insetti; lo sanno anche i bambini piccoli e gli Animalisti 100×100 ma solo questi ultimi discriminano in modo razzista, pensando solo a quei 5: e i lombrichi  ??  e i ragni ?  e le blatte ?   le formiche rosse ?   e chi può affermare con certezza che i batteri non abbiano un cuore !?!?

       “Animalia

Gli animali o metazoi (Animalia Linnaeus, 1758), sono un regno di esseri viventi ed una delle suddivisioni dei domini dei viventi e comprende circa 1 800 000 specie di organismi classificati, presenti per quanto noto sulla Terra dal periodo ediacarano a tutt’oggi. …..  Il numero di specie via via scoperte è in costante crescita, e alcune stime portano fino a 40 volte superiore la numerosità reale[2].  

… . Il phylum più numeroso è quello degli Artropodi che conta circa un 1.500.000 specie note[3], di cui 900 000 appartenenti alla classe degli Insetti.[4]   “     

Questa voce è stata pubblicata in crudeltà, razzismo. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento